La NEW KSTEEL SRL,

azienda leader nella fornitura di materiali per coltelleria, fornisce tutto l'occorrente per la produzione di coltelli in tutte le sue varianti, che vanno dall' hobbistica/artigianale all' industriale.
L' azienda nasce nel 2009 dall' esperienza del suo socio fondatore Goffredo Vincenzo che nel 1991 conosce e collabora con il compianto Dott. Francesco Pagani, portando avanti la stessa per più di 15 anni.

Oggi la NEW KSTEEL vanta un catalogo di prodotti unico in Europa per il numero di articoli disponibili, oltre alla quantità in termini di volume. L' azienda, molto snella nella sua struttura, è formata da 5 persone tra soci e dipendenti ed ha tre regole fondamentali: il servizio, la cortesia, la rapidità.

L' azienda inoltre è titolare dell' esclusiva del marchio più importante al mondo di produttori di damasco inox DAMASTEEL (Svezia) oltre alla new entry ZLADINOX (Russia).

Dal 2015 è subagente esclusivo per l' Italia dell' azienda COLLINI STEEL, agente titolare esclusivo ed importatore dei prodotti della TAKEFU STEEL (Giappone), leader mondiale nella produzione degli acciai laminati "Clad Metal" (esempi di prodotto: damasco inox San Mai - VG10 - Cos - SPG2).

La New Ksteel è in grado di fornire un' assistenza tecnico/metallurgica di altissimo livello, avvalendosi oltre  della propria esperienza in materia, di aziende Certificate come la Ditta TRATTAMENTI TERMICI TODESCO S.A.S. di Maniago (PN) per i trattamenti termici / prove di durezza / analisi chimiche - strutturali, ecc. ...